GARANZIA E CONVENIENZA CMB

Zero preoccupazioni prima e dopo l’acquisto, diventare proprietario non è mai stato così facile.

Home/Garanzia e convenienza CMB

I PAGAMENTI … COME LI VUOI TU

Vieni ad abitare in un luogo accogliente dove l’acquisto non è una preoccupazione. Milano City Door propone un nuovo modo di farti diventare proprietario, sempre al tuo fianco prima, durante e dopo l’acquisto. CMB affianca migliaia di famiglie nella realizzazione del loro progetto di vita, proponendo esclusive forme di pagamento personalizzate … come le vuoi tu.

L’ABITAZIONE … COME LA VUOI TU

La qualità dell’abitare è il frutto dell’armonia che si stabilisce tra te e gli spazi che abiti quotidianamente. Ecco perché CMB ti mette a disposizione un team di architetti per la personalizzazione dell’appartamento, e degli specialisti in Interior Design con i quali studiare le soluzioni più adatte al tuo stile di vita: il miglior sfruttamento degli spazi, le soluzioni d’arredo su misura, i dettagli funzionali ed estetici.

NIENTE SPRECHI, LA CONVENIENZA DELLA CLASSE A

Ridurre i consumi energetici per evitare gli sprechi, contenere i costi e rispettare l’ambiente. Ecco perché abbiamo progettato una soluzione immobiliare totalmente in Classe A.

  • Classe energetica A – I.P.E. 28,00 kWh/mq (valore di progetto)
  • Bollette ridotte al minimo
  • Massimi livelli di comfort e risparmio energetico
  • Migliori condizioni di abitabilità
  • Rivalutazione sicura e costante del tuo investimento

DETRAZIONE DEL 50% DEI COSTI DI REALIZZAZIONE DEL BOX

Migliaia di euro in detrazione: per chi acquista è prevista la detrazione del 50% dei costi di realizzazione del box in dichiarazione dei redditi.

FIDEJUSSIONI E ASSICURAZIONI

Oggi è obbligatorio fornirle per Legge, ma CMB le applica già dal 1995!

A tutela di chi acquista una casa in costruzione, la legge prevede che l’impresa fornisca all’acquirente una polizza assicurativa decennale a garanzia del risarcimento degli eventuali danni materiali e diretti dell’immobile, derivanti da vizi e difformità dell’edificio realizzato.

Come prescritto dalla normativa, all’atto del trasferimento della proprietà CMB ti consegnerà la polizza che avrà effetto per dieci anni, a partire dalla data di fine lavori.