MISSIONE ZERO, UN IMPEGNO COSTANTE E RIGOROSO

Tecnologie innovative per la sostenibilità

A partire dai materiali e dalle tecniche costruttive, passando attraverso la scelta di impianti di altissimo profilo, per arrivare a finiture e domotica, che migliorano comfort e prestazioni. Predisposizioni per le tecnologie future, per costruire edifici con prestazioni elevatissime, che puntano alla sostenibilità e al risparmio energetico.

MISSIONE ZERO

Seguendo i modelli urbanistici del Nord Europa, Milano City Door si propone come una soluzione abitativa capace di armonizzarsi con l’ambiente, caratterizzata da emissioni prossime allo zero.

I materiali di costruzione, dai laterizi ai pannelli termoisolanti e fonoassorbenti, sono frutto della ricerca in bioedilizia. Le malte e le vernici sono tutte a base di acqua, per garantire traspirabilità senza il rilascio di esalazioni chimiche. Il sistema di ventilazione interna garantisce meccanicamente (senza alcun consumo energetico) il ricircolo dell’aria in tutti gli ambienti della casa.

Negli edifici di Milano City Door, il risparmio energetico è garantito dalle moderne tecnologie in dotazione agli edifici e dalla qualità dei materiali utilizzati.

MPL fotovoltaico 200x200 1

Impianto
fotovoltaico

MPL isolamento 200x200 1

Isolamento
termoacustico

MCD domotica
Gestione
domotica
MPL certificazione 200x200 1
Certificazione Europea ETA 04 del cappotto termico